parallax background

Scamorza

 

Il Caseificio Fattorie Irpine di Mercogliano a dimostrazione della passione per l'arte della lavorazione di prodotti lattiero caseari cerca di eccellere in fantasia, proponendo sul mercato delle elaborazioni del tutto originali.

U n esempio è dato dalla mozzarella tagliata alla julienne. Questa tipologia di preparazione tipica di uno chef professionista, com'è noto prevede il taglio di ortaggi e in particolare delle carote a forma di fiammifero. Ebbene i maestri caseari delle fattorie irpine hanno pensato di creare anche la mozzarella alla julienne in modo da poterla abbinare ai suddetti ortaggi già perfettamente tagliata, e quindi ideale per chi intende presentare in tavola un antipasto raffinato per ospiti di riguardo.

Il Caseificio Fattorie Irpine di Mercogliano a dimostrazione della passione per l’arte della lavorazione di prodotti lattiero caseari cerca di eccellere in fantasia, proponendo sul mercato delle elaborazioni del tutto originali.

U n esempio è dato dalla mozzarella tagliata alla julienne. Questa tipologia di preparazione tipica di uno chef professionista, com’è noto prevede il taglio di ortaggi e in particolare delle carote a forma di fiammifero. Ebbene i maestri caseari delle fattorie irpine hanno pensato di creare anche la mozzarella alla julienne in modo da poterla abbinare ai suddetti ortaggi già perfettamente tagliata, e quindi ideale per chi intende presentare in tavola un antipasto raffinato per ospiti di riguardo.

no-repeat;center top;;

auto